Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Amparo Piñero Guirao, attrice di Summertime nei panni di Lola e non solo: ecco chi è e qual è la sua storia, dalle origini al successo!
Amparo Piñero Guirao è un’affermata attrice, volto di Lola nella serie Netflix Summertime al fianco di Ludovico Tersigni e non solo… Partiamo alla scoperta della sua storia, dalla biografia ai riflessi meno noti del suo percorso dentro e oltre il set…
Chi è Amparo Piñero Guirao?
Amparo Piñero Guirao è una famosa attrice spagnola, nata a Murcia e cresciuta con il sogno di recitare. Un desiderio che ha realizzato attraverso tanta dedizione e grazie al suo talento, finendo per avere posto in serie tv e soap come Summertime e Dos vidas – Un altro domani.
La vita privata di Amparo Piñero Guirao e dove vive
Per quanto riguarda la vita privata dell’attrice spagnola, non si hanno informazioni. Tutto ciò che riguarda il mondo di Ampero Piñero Guirao dietro le quinte del piccolo schermo, compresa la sfera sentimentale e il luogo dove vive, restano avvolti nel massimo riserbo. Per questo non è possibile sapere se nel suo cuore ci sia un amore o se sia single…
Altre 6 cose da sapere su Amparo Piñero Guirao
– Su Instagram ha migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti.
– Occhi azzurri e capelli castani, ha ammaliato il pubblico fin dalla sua prima apparizione sul set di Summertime, in cui ha affiancato Ludovico Tersigni.
– Attraverso i social si intuisce la sua grande passione per i viaggi e la fotografia.
– Parla due lingue oltre lo spagnolo: inglese e italiano.
– Non solo recitazione nella sua formazione artistica: ha studiato anche canto, danza classica, contemporanea, tip tap e jazz…
– Nel 2019 è stata attrice e cantante nella compagnia lirica in Spagna.